SPAZIOCENTODIECI è un open space soppalcato di 110 mq, alto oltre 5 mt, diviso in due distinte zone, l’Area fotografica e l’Area design. E’ un luogo operativo, contenitore di creatività, dove si integrano attività e competenze multidisciplinari: al suo interno convivono professionisti della comunicazione, della fotografia, del visual design, del disegno industriale e d’interni, della grafica e multimedia.

SPAZIOCENTODIECI si propone come base logistica, organizzativa e tecnica per la realizzazioni di set fotografici, workshop, grafica pubblicitaria, coworking tra professionisti della comunicazione, meeting con i clienti, presentazioni prodotti, mostre, casting, ufficio di produzione, ufficio stampa.

Lo spazio dispone di una sala di posa di 12 x 7 mt, un’area design e comunicazione, un’area laboratorio, attrezzature fotografiche professionali, postazioni Apple e Ibm compatibili. E’ dotato di due linee telefoniche, accesso internet wifi a banda larga, fax, e climatizzazione.
Supporta l’organizzazione di servizi fotografici, con possibilità di noleggio attrezzature fotografiche digitali, illuminatori fotografici, sala di posa attrezzata, fondali e piccole scenografie, possibilità di noleggio giornaliero ed ad ora per professionisti e fotoamatori.

Lo spazio ha l’obiettivo principale di essere un luogo di incontro tra le competenze e le professionalità determinanti per il successo dei clienti e dei loro prodotti sul mercato.