L’area design, al piano superiore di Spaziocentodieci è un ambiente di lavoro dedicato alla sperimentazione e alla creazione e sviluppo di nuovi prodotti e le relative strategie di comunicazione. Fabbrica di idee, laboratorio di forme, colori e soluzioni, dove pq design di Piero Quintiliani produce creatività, qualità e innovazione.

Area design e comunicazioneArea design e comunicazione

pq design studio è specializzato in

industrial design (arredo, casalinghi, elettromedicali, elettrodomestici, veicoli, ecc)
interior design (esposizioni, retail design,  stand, ecc)
grafica (logo e coordinati, design informativo, interfaccia, packaging, ecc)
multimedia (siti e portali, software, totem informativi)

Sviluppa idee e soluzioni per le imprese che decidono di investire nella qualità, nel design, e nella comunicazione del prodotto.

L’area design e comunicazione si occupa nello specifico della creazione e dello sviluppo di nuovi prodotti – DISEGNO INDUSTRIALE –  attraverso un metodo di lavoro e un approccio consolidato. Di ideare prodotti editoriali e pubblicitari – GRAPHIC DESIGN –  dall’ immagine aziendale (logo, carta intestata, brochure, cataloghi prodotto, ecc) alla comunicazione del prodotto (advertising, packaging, still life, ecc) fino all’art direction e al design strategico.

L’area è dotata di postazione Mac e pc, software CAD 3D di modellazione,  di un banco da lavoro per la realizzazione di prototipi, modelli Cnc e preserie in stampi siliconici.

Per ulteriori info visita il sito www.pqdesign.it