Fausto Capalbo e Piero Quintiliani
presentano Spaziocentodieci, luogo di lavoro dove si integrano attività e competenze multidisciplinari: Luogo di aggregazione di professionisti della comunicazione, della fotografia, del visual del disegno industriale e d’interni, e della grafica.

vai al porfolio su /faustocapalbo.com
vai al sito di /pqdesign.it


SPAZIOCENTODIECI è un open space soppalcato di 110 mq, luminoso e versatile, diviso in due distinte zone ufficio, con due linee telefoniche fax, accesso internet wi-fi e climatizzazione
Lo spazio dispone di postazioni Apple e Ibm compatibili, una zona ufficio indipendente e riservata, una sala di posa di 12 x 7 mt, una zona laboratorio, attrezzature fotografiche professionali, workstation 3D, laboratorio di modellistica industriale, fresa a controllo numerico.
Si propone come base logistica, organizzativa e tecnica per la realizzazioni di set fotografici, workshop di disegno industriale e grafica, coworking, meeting, presentazioni e mostre, casting, ufficio, ufficio di produzione e ufficio stampa.

Luogo dove si integrano diverse attività nel settore della comunicazione, al suo interno convivono professionisti dell’industrial, graphic ed interior design, del visual e della fotografia commerciale ed editoriale che offrono alle aziende e agli operatori specializzati i servizi e le professionalità indispensabili per il successo del prodotto sul mercato.
SPAZIOCENTODIECI ha come obiettivo principale quello di essere un luogo dove far incontrare competenze multidisciplinari.